I migliori soldi spesi per approfondire le mie conoscenze sulla chitarra. Davvero un'ottima piattaforma di insegnamento, completa e divertente, con vari livelli di apprendimento. Super consigliata.
Qualunque cosa ti venga in mente per passare una sera o esercizi/ispirazioni nuove …..puoi cercare.
Video ben fatti, Autori preparatissimi….ma questo lo dicono già i nomi in elenco
Una delle piattaforme digitali per l'apprendimento che il mondo ci può invidiare.
Nel corso dei due anni la qualità del sito, il numero di insegnanti e materiale sono cresciuti in grande modo, ma la cosa più bella è il concetto di vedere stessi argomenti affrontati in modo diverso o sviscerati in modo diverso da diversi insegnanti. Non ci si annoia mai insomma!
Mi sono trovato bene fin da subito. Credo veramente possa essere un ottimo strumento per chiunque, a prescindere dal livello. Potrebbe essere interessante avere l'opportunità di interagire con gli insegnanti.
Al momento, per pigrizia e mancanza di tempo, ancora non sto sfruttando Vibly quanto potrei. Devo dire, però, che sto trovando tanto materiale utile per chi, come me, ha già una certa esperienza sullo strumento e vuole approfondire liberamente tematiche differenti ed eventualmente anche strumenti differenti. La mancanza di percorsi predefiniti è un'arma a doppio taglio perché ci si potrebbe perdere...ma so che a breve verrà affrontata anche questa questione.
Direi che al momento ci vorrebbero quattro stelle e mezzo ma...inizio a darne cinque a fiducia, ché in prospettiva ci sono tutti i presupposti per raggiungere il top!
Vibly... se non ci fosse bisognerebbe inventarla!...😅 ma c'è... e menomale!... Lezioni su diversi strumenti adatte a qualsiasi livello tenute da insegnanti molto preparati oltre che simpatici... Tutto grazie ad Ale e allo staff Vibly... Consigliatissima!👍
Sta seguendo il corso Batterista da zero, sia pure io suono lo strumento da un bel po’!! Non sono più giovane, in verità direi anziano, ho 67 anni. Ho seguito già qualche corso online ma ho trovato questo ben strutturato e soprattutto chiaro e stimolante. Il fatto che si invita l’allievo a suonare da quai subito rende meno noioso l’apprendimento.